Si comunica l’avvenuta pubblicazione sui siti Consip delle seguenti iniziative:

Ø  Pay per Use Tomografi Computerizzati (TC) e Tomografi a Risonanza Magnetica (RM)

Ø  Noleggio Angiografi fissi

A tal proposito si segnala che il mese scorso e’ stato pubblicato il nuovo censimento per l’individuazione dei potenziali candidati al ruolo di Commissario per gare indette dalla Consip S.p.A..

ente la propria candidatura.

La documentazione da produrre per presentare la candidatura è la seguente:

Ø  Allegato A – Ricerca candidati al ruolo di Commissario esterno, debitamente compilato, contenente i dati personali del candidato e un’autodichiarazione, resa ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000, in merito al possesso dei requisiti accademici e professionali richiesti per la specifica iniziativa;

Ø  Curriculum Vitae, così come pubblicato nella sezione “Amministrazione Trasparente” del sito internet della propria Amministrazione o, qualora il CV non sia stato pubblicato dall’Amministrazione, reso sotto forma di dichiarazione sostitutiva di certificazioni e dell’atto di notorietà, ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000, dal quale dovranno risultare chiaramente (mediante descrizione dettagliata e con specifica indicazione dei periodi di espletamento delle attività svolte) i requisiti accademici e professionali richiesti per la specifica iniziativa e riportati nel suddetto Allegato A.

I suddetti documenti devono essere prodotti sotto forma di documenti informatici, sottoscritti digitalmente dal dichiarante e tramessi all’indirizzo PEC censimento.commissari@postacert.consip.it.

Qualora il candidato non risulti in possesso della firma digitale, potranno essere sottoscritti con firma autografa, scansionati e trasmessi, unitamente a una copia del documento di identità, all’indirizzo PEC censimento.commissari@postacert.consip.it . In tal caso, Consip S.p.A. si riserva la facoltà di richiedere la presentazione del documento originale in formato cartaceo.

Si ricorda infine che le candidature pervenute possono essere utilizzate per un periodo di 12 mesi dalla data di sottoscrizione delle medesime. Pertanto, alla scadenza delle stesse, è onere dei dichiaranti rinnovare la candidatura.