————————————————-
Aifm News N. 1199 – 07.01.2019
————————————————-

01. Survey nazionale di radioprotezione

I soci sono invitati a partecipare alla survey di radioprotezione in merito alla classificazione del personale e alle valutazioni al cristallino. Leggi tutto.

​02. Avviso di selezione per la partecipazione allo Workshop sulla Ricerca in Fisica Medica, Verona 6-8 Febbraio

Si avvisano i gentili soci che il CD AIFM ha deliberato l’avvio di una procedura di selezione per i migliori progetti di ricerca per fisici medici under 35 iscritti all’Associazione per promuovere la partecipazione allo Workshop sulla Ricerca in Fisica Medica che si terrà a Verona dal 6 all’ 8  febbraio 2019. Le candidature dovranno pervenire entro il 14 GENNAIO 2019. Leggi tutto.

​03. Opportunità di lavoro per un Fisico Medico a Crotone

Avviso per l’assegnazione di un posto di fisico con contratto da definire ad un candidato in possesso di specializzazione di Fisica Medica, presso l’Unità di radioterapia oncologica Marrelli di Crotone. Leggi tutto.

​04. Posizione AIFM Addetto Sicurezza Laser

E’ disponibile il Policy Statement AIFM sull’Addetto della Sicurezza Laser. Leggi tutto.

​05. ANAC

Si avvisano i soci che è possibile, anche per i fisici specialisti in fisica medica, iscriversi, all’albo nazionale dei componenti delle commissioni giudicatrici, a questo link

https://servizi.anticorruzione.it/questionari-commissari/

​06. Iscrizioni e Assicurazione

Si avvisano i soci che è possibile iscriversi o rinnovare l’iscrizione ad AIFM per il 2019 con una quota agevolata per chi e’ iscritto all’ordine e con numerosi nuovi vantaggi per i soci. Per iscriversi o rinnovare clicca qui.

Sono disponibili le nuove polizze assicurative AIFM cucite su misura sul “fisico medico” con numerosi nuovi vantaggi come  la retroattivita’decennale, la postuma decennale per cessazione attivita’ e la possibilita’ di estendere la garanzia per commissario giudicatore. Per maggiori informazioni clicca qui.