————————————————-
Aifm News N. 1202 – 06.02.2019
————————————————-

01. Corso FAD

E’ attivo il corso FAD realizzato sulla scorta dei contributi raccolti al X Congresso Nazionale AIFM Bari 2018. Il corso è fruibile per tutti i soci, con le iscrizioni in regola, a partire dal 31.1.2019. Leggi tutto

​02. Convocazione Assemblea Annuale dei Soci AIFM

Si ricorda che è convocata l’assemblea generale annuale dei soci AIFM a Firenze il 22 febbraio ore 12:30. Per accedera alla lettera di convocazione clicca QUI.

03. Survey radioprotezione

I soci sono invitati a partecipare alla survey di radioprotezione in merito alla classificazione del personale e alle valutazioni al cristallino. E’ fondamentale un’ampia partecipazione per il lavoro della commissione di radioprotezione e per il ruolo di AIFM nella radioprotezione. Leggi tutto.

04. Rassegna stampa

Si avvisano i soci che sono presenti nuove pubblicazioni in rassegna stampa come il Documento di consenso AIFM-AIMN sulla terapia medico nucleare personalizzata e L’Ordine dei Chimici e dei Fisici alla celebrazione dei 40 anni del SSN. Accedi alla rassegna stampa completa.

05. Documento INAIL

Si avvisano i soci che e’possibile scaricare il documento INAIL “Indicazioni operative utili alla progettazione di ambienti dedicati alla manipolazione di sorgenti non sigillate e alla produzione di radiofarmaci: medicina nucleare, pet, ciclotrone” al seguente link.

06. Iscrizioni AIFM 2019 e Assicurazione

Si avvisano i soci che dal primo gennaio sono aperte le iscrizioni all’associazione per il 2019. Per iscriverti accedi al link.

A CAUSA DELL’IMPLEMENTAZIONE DI UNA NUOVA PIATTAFORMA GESTIONALE DEDICATA AI SOCI E’ NECESSARIO SEGUIRE LE ISTRUZIONI INDICATE AL LINK PER PROCEDERE ALL’ISCRIZIONE. Per qualsiasi informazione contattare la segreteria (Email: segreteria@www.fisicamedica.it, Tel. 011 9211467) ​

Per il 2019 e’ disponibile la nuova polizza assicurativa per i soci AIFM “cucita su misura” per il Fisico Medico con retrattivita’ decennale, postuma decennale per cessazione attivita’ e la possibilita’ di estendere la garanzia per commissario giudicatore. Si può procedere alla sottoscrizione accedendo dal banner Rinnovi e Iscrizioni in home page. Per maggiori informazioni  consultala.