————————————————-
Aifm News N. 1208 – 18.03.2019
————————————————-

01. ANAC

Si avvisano i soci che è possibile, anche per i fisici specialisti in fisica medica, iscriversi, all’albo nazionale dei componenti delle commissioni giudicatrici, a questo link

https://servizi.anticorruzione.it/questionari-commissari/

Si ricorda che dal 15 aprile 2019, per essere commissario nelle gare di acquisto pubbliche, sarà necessario essere iscritti all’Albo Nazionale. Si invitano i soci ad aderire in modo numeroso.

02. Posizione di ricercatore di tipo B, Dipartimento di Neuroscienze (DINOGMI) dell’Università di Genova

Il Dipartimento di Neuroscienze (DINOGMI) dell’Università di Genova ricerca un candidato per una posizione di ricercatore di tipo B. Per saperne di più consulta l’area Trovalavoro.

​03. Convegno Alpe Adria, Graz 16-18 maggio 2019

Carissimi colleghe e colleghi,

quale delegata AIFM presso l’associazione di fisici medici austriaca OEGMP vorrei ricordare a tutti il prossimo convegno Alpe Adria di fisici medici AAMPM che avrà luogo a Graz (A) dal 16 al 18 maggio 2019.

Gli organizzatori mi hanno comunicato che la partecipazione italiana è molto debole; vengono ancora accettati abstracts (deadline 15/03/19  non vincolante) per ca. 1 settimana,

Maggiori informazioni al sito del convegno

http://www.oegmp-tagung.at/

Un caro saluto a tutti

Nadia Oberhofer

​04. ​European Medical Physics News, March 2019

This Spring 2019 issue starts with an article by our President, Marco Brambilla, related to EFOMP Leadership meetings: an important initiative which is highly instrumental in establishing an effective collaboration among EFOMP National Member Organizations. Read more.

​04. ​Verbale CD di dicembre 2018

E’ a disposizione dei soci il verbale del Consiglio Direttivo di Dicembre. Consultalo.

05. ​PROROGA DEADLINE WORKSHOP ‘RICERCA E INNOVAZIONE IN FISICA MEDICA E BIOMEDICA: LA LOMBARDIA RISPONDE’

Vi  informiamo che la deadline per l’invio degli abstracts al Workshop organizzato dall’Università degli Studi di Milano con il nostro Gruppo Regionale AIFM Lombardia, è stata prorogata alle ore 24 di martedì 19 Marzo 2019. Il corso sarà accreditato ECM.