————————————————-
Aifm News N. 1242 – 06.02.2020
————————————————-

01. Collegio di Radioprotezione in ambito sanitario

Si comunica a tutti i soci che nell’area del “Collegio di Radioprotezione in ambito sanitario”, raggiungibile dalla home page del sito, sono disponibili per consultazione i due documenti del collegio sulla valutazione preventiva ed in esercizio della dose in radiologia e sulla valutazione della dose al cristallino. I soci sono invitati a prenderne visione e ad inviare eventuali osservazioni e correzioni alla mail del Collegio, collegioradioprotezione@www.fisicamedica.it

I documenti del Collegio restano in visione nell’area riservata per 30 giorni. Trascorso tale periodo, i commenti ricevuti verranno valutati ed eventualmente inseriti nel testo, che dopo la approvazione definitiva sarà reso disponibile in area pubblica. 

I soci saranno avvisati della pubblicazione di ulteriori documenti con la news AIFM e potranno quindi valutarli con la stessa modalità.

Il Coordinatore del CRPS

Fabrizio Banci Buonamici

​02. Opportunità di Lavoro

Si avvisano i giovani soci che sono state pubblicate nuove opportunità di lavoro nell’area trovalavoro. Affrettatevi ad applicare, alcune sono in scadenza!