Tu sei qui

Messaggio di errore

Warning: ini_set(): A session is active. You cannot change the session module's ini settings at this time in drupal_environment_initialize() (line 697 of /var/www/html/provabruno/includes/bootstrap.inc).

Buongiorno, ho letto i vostri articoli sul tema 5G e vi ringrazio, mi avete fatto capire diversi concetti che facevo fatica a comprendere, data la mia formazione non scientifica.
Mi sembra che la vostra posizione sia quella di tranquillizzare perché fino ad oggi non ci sono evidenze della pericolosità, così mi sembra di capire. Ma allora, mi chiedo (e vi chiedo), perché persone di spicco, che occupano posizioni di responsabilità vietano il 5G? Mi riferisco a Céline Fermault, ministro dell'ambiente della regione di Bruxelles, che ha sospeso l'installazione della rete 5G fino a quando non sarà sicura che vengano rispettati gli standard di sicurezza, sottolineando che i cittadini di Brixelles non sono cavie?
Un conto è l'azione da parte di un comitato di quartiere, al più un sindaco come quello di Scanzano Jonico, ma quando si muove un personaggio come la Fermault mi viene da chiedermi se davvero siamo al sicuro. Ci saranno pure dei protocolli di misura, degli strumenti adatti, che mi possano dire se gli standard di sicurezza sono rispettati o no; mi sbaglio?
Spero di ricevere qualche chiarimento, vi ringrazio.

Sarina G.