Tu sei qui

Messaggio di errore

Warning: ini_set(): A session is active. You cannot change the session module's ini settings at this time in drupal_environment_initialize() (line 697 of /var/www/html/provabruno/includes/bootstrap.inc).

Buongiorno,
ringrazio innanzitutto per il supporto informativo prestato a tutti i lettori di questo sito e vi volevo porre un quesito personale.
In data 16 dicembre mi sono recata dal dentista per una devitalizzazione. Il dentista mi ha fatto due iniezioni di antidolorifico alla gengiva e 3 radiografie endorali al dente nel giro di un’ora per valutare il lavoro che stava facendo. Per tutte e tre le radiografie non mi è stata messa alcuna protezione e io stupidamente non l’ho richiesto.
Per inciso, quando in passato ho fatto una panoramica mi sono state messe le protezioni al piombo (tunichetta).
Tornata a casa e passato lo stordimento ho incominciato ad essere assalita dai dubbi perché proprio il giorno precedente ho avuto un rapporto non protetto con il mio compagno.
Le mie preoccupazioni sono dovute al fatto che il mio ultimo ciclo è iniziato il 2 dicembre e quindi il giorno 15 ero nel periodo più fertile..magari in piena ovulazione.
Ho letto i commenti precedenti e le varie risposte fornite e un pochino mi hanno tranquillizzata ma vorrei comunque sapere se viste le 3 radiografie fatte e il momento in cui sono state fatte (giorno post rapporto) c’è qualche possibilità che le radiazioni siamo arrivate al bacino?
E se questo può essersi verificato anche solo in maniera debole, è sufficiente per comportare qualche danno alle cellule ovariche, spermatozoi, embrione? Scusate la lunghezza del quesito ma sono davvero molto in ansia! Grazie di cuore per l’attenzione.