Tu sei qui

Messaggio di errore

Warning: ini_set(): A session is active. You cannot change the session module's ini settings at this time in drupal_environment_initialize() (line 697 of /var/www/html/provabruno/includes/bootstrap.inc).

Questa rubrica vuole essere una vetrina per i colleghi che non lavorano in Italia, ma all'estero. L'idea è nata pensando ai vari Fisici Medici che, formatisi in Italia, hanno trovato occupazione all'estero e si occupano non solo di Fisica Medica ma anche, ad esempio, di tecnologia, ricerca, e altro.

L'auspicio è che, oltre ad ampliare il nostro sguardo oltre i confini italiani e l'attività di Fisica Medica, possa stimolare la nascita di contatti, corrispondenza e, perché no, collaborazione fra realtà fisicamente molto distanti. E' gradito il contributo di tutti! Se vuoi pubblicare clicca sul pulsante qui sotto:

(Photo by Nicole De Khors from Burst)

 

Apriamo la rubrica con le notizie su un collega che abbiamo avuto modo di conoscere e apprezzare per la competenza, passione, e impegno non solo come Fisico Medico...buona lettura!

Francesco Ria - Duke University, Durham (North Carolina - USA)